Il primo bus turistico in Italia a trazione alternativa a metano è firmato Bassi Tours

Un altro investimento per la svolta green di Bassi Tours

Grazie alla collaborazione con Iveco SpA, nel settembre 2021 abbiamo avuto il privilegio di acquistare il primo bus turistico in Italia a trazione alternativa a metano.
Si tratta di un Iveco Crossway a motore CNG, l’autobus Gran Turismo concepito per la mobilità sostenibile con livelli di emissioni inquinanti estremamente ridotti. Il bus infatti è a trazione alternativa a metano, la scelta ecologica ideale per risparmiare risorse, abbattere emissioni e impattare sempre meno sull’ambiente.

Il progetto rientra in una serie di interventi aziendali volti all’innovazione e allo sviluppo sostenibile. Bassi Tours opera infatti nel trasporto di passeggeri su strada che si diversifica in varie tipologie di trasporto: l’azienda si occupa del trasporto scolastico dedicato, del trasporto di persone diversamente abili, del sub-affidamento di alcune linee del trasporto pubblico locale e nel noleggio di autobus, minibus ed autovetture con conducente, in ambito nazionale ed internazionale credendo in un futuro in armonia con l’ambiente.

Ecco perché investiamo con convinzione in Ricerca e Sviluppo: l’obiettivo è quello di operare un vero cambiamento nella mobilità sostenibile, sfruttando energie rinnovabili, tecnologie e brevetti innovativi, per mettere in atto una concreta Transizione Ecologica, anche nel nostro settore.

CHIAMACI
RICHIEDI PREVENTIVO